4Wtv2

mercoledì 15 aprile 2015

A VOLTE RITORNANO.. SYLVESTER STALLONE SARA' DI NUOVO ROCKY BALBOA

Sylvester Stallone ritorna al suo primo amore cinematografico, a quello che forse gli ha dato più popolarità vestirà i panni ancora una volta di Rocky Balboa. Questa volta pero' non vedremo Rocky combattere, non sentiremo il celebre urlo Adriana!! non lo rivedremo incassare pugni per poi rialzarsi dal ring  e vincere, probabilmente perchè anche per i registi Rocky Balboa ha maturato una certa età ormai per combattere ancora una volta e non sarebbe realistico vederlo sul ring, anche se in America ci hanno abituato a ben altro, tante volte.

ROCKY BALBOA DI NUOVO AL CINEMAMa la trama del film sembra lo stesso interessante, infatti il buon Rocky vestirà le parti di un allenatore di boxe particolare. Nel fim  Rocky è finalmente in pensione, ma accetterà una sfida per lui molto importante e piena di significati ed emozioni, insegnerà al figlio di Apollo Creed Adonis Creed interpretato dall'attore Michael B, Jordan ad usare i guantoni. (Ricorderete tutti le sfide tra Apollo e Rocky, prima nemici e poi amici per la pelle, fino a quando Apollo in un incontro di boxe voluto da lui contro Ivan Drago avrà la peggio e verrà ucciso). Rocky insegnerà tutti i segreti della boxe al figlio di Apollo, e rivedrà in lui la grinta del padre. Ma Rocky presto dovrà combattere ancora una volta, contro una battaglia ben più vigliacca e dura, scoprirà di avere un Cancro.

Lo spin- off di Rochy Balboa  sarà diretto da Ryan Coogler e prodotto dalla Warner Bros Pictures e Metro - Goldwyn- Mayer. Il Film n uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 25 novembre 2015, in Italia probabilmente qualche settimana dopo. Per rivedere Rocky dunque non ci resta che aspettare qualche mese.

2 commenti:

  1. ho amato tantisismo Rocky in tutti i suoi film e lo amerò ancor di più in questo penso.. :-)

    RispondiElimina
  2. io pure!! fantastici tutto dal primo all' ultimo.e questo non sarà da meno ;)

    RispondiElimina