4Wtv2

lunedì 20 aprile 2015

VALENTINO ROSSI VINCE IN ARGENTINA E DA SPETTACOLO!

Valenti Rossi vince il  Gp di moto svoltosi in Argentina e lo fa a modo suo, dando spettaccolo con una rimonta pazzesca.
Rossi che partiva dalla terza fila ha dato battaglia fino alla fine e facendo a 'sportellate' con Marc Marquez che in quel momento era al comando ma che iniziava a perdere terreno per via delle gomme che pian piano andavano ad usurarsi. A pochi metri dal traguardo arriva la bagarre tra i due, Rossi sorpassa Marquez che a sua volta cerca di ripassarlo toccando pero' la Yamaha di Valentino, non riuscendo a passarlo, poco dopo Marquez ci ritenta, ma arriva di nuovo l'errore del pilota Spagnolo che con la ruota anteriore della sua Honda va a toccare la ruota posteriore della Yamaha del pilota Italiano, e quindi inevitabilmente dopo il contatto lo Spagnolo finisce a terra.

Alle spalle di Valentino Rossi sul podio al secondo posto sale Dovizioso con la sua Ducati.
MOTO GP VINCE VALENTINO ROSSIQuest'anno la Ducati di Dovizioso sembra essere tornata ai livelli che le competono, veloce e affidabile, e approfittando dell'errore di Marquez si prende il secondo posto e sale sul podio per la seconda volta di seguito. Terzo posto per Cal  Crutcholw che con un sorpasso all'ultima curva beffa Iannone.
 In una moto Gp di Argentina davvero emozionante.

Valentino Rossi dopo la vittoria in Argentina nel circuito di Rio Hondo consolida il suo primato nella classifica generale.
Valentino Rossi primo a 66 punti, al secondo posto Andrea Dovizioso con 60, al terzo posto un ottimo Andrea Iannone.
Ottima notizia per l'Italia che dopo tre gran premi di moto gp mette ai primi posti tre piloti Italiani, e francamente era da tanto che non si vedeva un podio così, dopo anni di predominio Spagnolo,
E chi ben comincia è a metà dell'opera si dice così no?..

Nessun commento:

Posta un commento