4Wtv2

sabato 20 giugno 2015

ANCORA TU MA NON DOVEVAMO VEDERCI PIU'?: SI AL RITORNO DEL NAZARENO TRA BERLUSCONI E RENZI

Cantava Lucio Battisti, un 'amore' mai finito quello tra Berlusconi e Renzi e che ora ritorna prepotentemente. Da una parte il Premier Renzi  pronto ormai ad aggrapparsi a tutto pur di scongiurare una sua caduta rovinosa dalla poltrona di Presidente del Consiglio, dall'altra abbiamo un Berlusconi che ritorna al suo primo amore, dopo aver preso il due di picche da altri esponenti politici, ora cerca in tutti i modi di ridare un senso al proprio partito ormai in continuo declino.

BERLUSCONI RENZI DI NUOVO INSIEME?Secondo guanto riporta il Corriere della Sera, a cercar di convincere Berlusconi a tornare al suo primo amore a dir la verità sarebbero stati gli strategici Letta e Confalonieri, non che abbiano faticato più di tanto a convincerlo intendiamoci, ma che in un certo senso avrebbero dato la botta definitiva per il ritorno in grande stile del Nazareno. Il patto senza bisogno di spiegarlo è il solito, io ti aiuto per alcune riforme, te ricambia approvando le mie di riforme, tutto come sempre nella più totale 'Democrazia Italiana'.

Dunque staremo a vedere quello che ri-succede
Se la Lega di Salvini starà a guardare, se i Cinquestellati faranno finta di nulla, soprattutto Alfano come la prenderà.
Forse faranno qualcosa, o molto probabilmente nessuno farà niente. Si è attaccati alla cadrega coi nastri d'oro ed è difficile liberarsene.
Del resto in Italia funziona così, non si scopre mica l'acqua calda..

Nessun commento:

Posta un commento