4Wtv2

venerdì 26 giugno 2015

E' ARRIVATO IN ITALIA APPLE WATCH: DA OGGI SI POTRA' COMPRARE TRAMITE SITO E NEGOZI APPLE

Finalmente il tanto atteso Apple Watch è arrivato anche in Italia, e da oggi si potrà comprare in tutti i negozi Apple store o sul sito dell'Apple stessa. L'orologio da polso tecnologico nel territorio Italiano è presente in tre versioni: Sport, Watch ed Edition  e hanno una vasta gamma di colorazioni e un prezzo che si aggira sui 419 euro.
APLEWATCH IN VENDITA I ITALIA DA OGGI

Sarà un successo apple watch in Italia?
In qualche modo sicuramente si, nonostante la crisi, l'Italiano non rinuncia a due cose e piuttosto si indebita pur di ottenerli, e sono i nuovi modelli di cellulari appena sfornati, la nuova tecnologia in parole povere e le vacanze(meritate). Se per le vacanze c'è da fare un discorso a parte, visto che dopo un anno di lavoro per quei pochi che ce l'hanno ormai  andare in ferie per rilassarsi è una cosa più che normale, per quanto riguarda la nuova tecnologia invece è una questione di novità, di curiosità e perchè no anche di moda, e quindi si fa la corsa per comprare il nuovo modello.

Per quei pochi che ancora non sanno cos'è l'Apple Watch 
E' un orologio tecnologico, le sue funzioni: beh innanzitutto controllare l'ora, si potrà comunicare con i vari contatti che avete tramite un pulsante sotto la corona digitale e quindi mandare e ricevere mail e notifiche, con il display zoomabile e regolabile. Ci saranno anche le fondamentali ormai Emoji per mandare i messaggi, si potrà chiamare e ricevere telefonate ( prima di trasferire la conversazione su iPhone).
Un vero è proprio smartphone, dove si potranno trovare le app preimpostate come musica, mappe, meteo etc etc, e si potranno ovviamente scaricare come in un normale smatphone le app che ovviamente preferite.

Dunque staremo a vedere come reagirà il mercato Italiano, già da questo weekend si vedrà qualcosa, se ci sarà il solito assalto agli store apple  e sito oppure no. In ogni caso la curiosità a dir la verità è davvero tanta.

Nessun commento:

Posta un commento