4Wtv2

giovedì 25 giugno 2015

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SETTIMANA 27 GIUGNO - 3 LUGLIO 2015 TRISTAN MUORE IL GIORNO DEL SUO MATRIMONIO

Le anticipazioni della soap Il Segreto questa settimana saranno ricche di colpi di scena.
Ecco a voi le trame settimanali che vanno dal 27 giugno al 3 luglio 2015.

Conrado fa una proposta molto vantaggiosa a Tristan: gli offre i comprare parte delle sue terre. Paula decide di dire tutto quello che sa a Isidro. Gonzalo, intanto, vorrebbe dire a tutti che Maria aspetta un bambino ma lei vorrebbe dirlo da sola a Fernando.

Maria è certa che il figlio che aspetta è di Fernando. Olmo viene trovato alla Gola dei Lupi completamente malridotto. Gonzalo e Maria litigano furiosamente mentre Paula vorrebbe colare a Madrid.

Donna Francisca è felice dopo la notizia della gravidanza di Maria. Olmo continua a chiedere scusa a tutte le persone che ha fatto soffrire. Paula sta partendo per Madrid. Il giorno delle nozze di Tristan e Candela è arrivato. Tristan vorrebbe che la madre partecipasse al matrimonio ma la donna rifiuta lanciando una maledizione alla cerimonia.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SETTIMANA 27 GIUGNO - 3 LUGLIO 2015 TRISTAN MUORE IL GIORNO DEL SUO MATRIMONIO

Tristan, durante la cerimonia, viene ferito e morirà poco dopo. Gonzalo e Aurora vogliono capire chi c'è dietro la morte del padre. Donna Francisca è sconvolta.

Conrado vorrebbe parlare con Gonzalo ma lui non intende farlo. Aurora non si fa viva e Gonzalo e Rosario temono il peggio. Terence confida a Soledad la sua paura che Olmo la stia spiando.
Donna Francisca è sotto chock dopo la morte del figlio e i medici non sanno come fare a curarla. Aurora sembra essere scomparsa e Gonzalo è sempre più preoccupato. Nicolas torna a Puente Viejo mentre Soledad scopre che Olmo si allena con Terence e Alfonso.

Gonzalo, preso dall'ira cerca di uccidere Jacinta. Aurora riesce a far uscire Candela dal Jaral. Gonzalo e Maria si ritrovano.


Nessun commento:

Posta un commento