4Wtv2

mercoledì 17 giugno 2015

MODA DONNA ABITI DA SPOSA ESTATE 2015: SPOSA CURVY ANCOR MEGLIO! (FOTO)

Quando si parla di fisicità importante si parla di linea curvy e quindi bisogna partire dall'amore verso noi stesse ed accettarci per quelle che siamo senza problemi specialmente quando si deve scegliere l'abito da sposa, ma non solo quello, ma cerchiamo di guardare bene la nostra struttura ossea, la distribuzione della massa muscolare e dove crescono alcuni centimetri in più cercando poi di nasconderli con  l'abito che farà di voi principesse per un giorno e gli atelier sanno sempre consigliare una donna sul modello adatto e giusto da indossare, scegliendo stoffe come il taffetà che non segnano la silhouette, il modello che più potrebbe 'nascondere' è quello a stile impero m ancor più furbo e glamour è il peplum dress e se il problema sono le gambe quale se non il modello taglio princess fra i più romantici e suggestivi per coprirle? vediamo alcuni esempi...


Abito da sposa con corpetto fasciato ed incrociato che si allarga sui fianchi nascondendo le forme generose incentrando l'attenzione sullo splendido decolleté a cuore.


Abito da sposa peplum che sottolinea il punto sotto il seno con una cintura gioiello e lasciato cadere fluidamente e ampiamente lungo la silhouette non segnando nessuna forma.


Abito da sposa taglio princess per essere protagonista nel giorno indimenticabile del sì che vi legherà per la vita e questo modello sottolinea l'importanza dell'evento.


Ecco tre modelli fantastici per una sposa curvy con il corpetto a cuore per puntare l'attenzione sul punto di forza magari mettendo punti luci che illuminano ancor di più l'abito.


E il favoloso taglio impero che può essere indossato sia dalle curvy che dalle filiformi, un taglio che non andrà mai fuori moda per l'eleganza perfetta e la raffinatezza che unitamente ai tessuti preziosi ne fa uno dei modelli principe di ogni collezione.

2 commenti:

  1. Ottimi consigli, visto che è raro trovare spose con taglie da "modelle"!!
    Ciao
    Patrizia

    RispondiElimina