4Wtv2

lunedì 22 giugno 2015

SCIOPERO TRASPORTI IN VISTA A MILANO (24 GIUGNO) E ROMA (26 GIUGNO)

Milano prima, Roma dopo, e lo sciopero dei trasporti è servito. Mercoledì 24 Giugno a Milano la Confederazione Unitaria di Base Trasporti, meglio conosciuta con la sigla Club Trasporti ha indotto uno sciopero dei propri lavoratori. A Roma l'ATAC annuncia l'agitazione per venerdì 26 Giugno.

A Milano lo sciopero dei trasporti, motivazioni e orari.
L'ATM sciopererà mercoledì 24 Giugno dalle ore 8:45 alle 15 e dalle 18 fino al termine del servizio. Aderiranno allo sciopero tutti i mezzi di trasporto ATM di Milano, quindi Pullman, Metro e Tram, la motivazione è sempre la stessa, ovvero il non accordo per la distribuzione delle giornate di riposo durante il periodo di Expo. Ad oggi lo sciopero è annunciato e confermato a Milano, ma non si esclude l'intervento del Prefetto per scongiurare lo sciopero.

A Roma si sciopera venerdì 26 Giugno.
MILANO E ROMA SCIOPERANO I MEZZI DI TRASPORTIL'ATAC fa sapere che per venerdì 26 Giugno ci sarà uno sciopero dei mezzi pubblici appartenenti alle proprie sigle di 24 ore, l'agitazione inizierà dalle ore 8:30 alle ore 17, e dalle 20 fino al termine del servizio. Le tre metropolitane e le tre ferrovie che appartengono all'ATAC  saranno in funzione regolarmente nei seguenti orari: dalle 5:30 alle 8:30, e dalle 17 alle 20. I bus e tram dalle 00:00 alle 8:30, e dalle 17 alle 20. Lasciando la fascia oraria scoperta dalle 20 alle 24 per via dello sciopero del 26 Giugno, è possibile che Sabato 27 Giugno il servizio notturno di superficie potrebbero subire variazioni e cancellazioni, mentre le corse di vetture e treni iniziate prima della proclamazione dello sciopero saranno regolarmente portate a termine.

Nessun commento:

Posta un commento