4Wtv2

sabato 13 giugno 2015

TENDENZA CAPELLI CORTI DONNA ESTATE 2015: PIXIE CUT DA STAR (FOTO)

L'estate quando arriva mette la gran voglia di avere i capelli corti, proprio per la gestibilità, la comodità che questo taglio permette e anche perché vive il momento clou dettato dagli hairstylist proprio per l'estate 2015,  e se vogliamo avere degli esempi celebri ce ne sono ad iosa che hanno optato per un taglio capelli corti e sappiate che Sharon Stone e Charlize Theron hanno dimostrato ampiamente che un taglio corto, sbarazzino ma anche spumeggiante con lievi onde è adatto alle non giovanissime ridonando freschezza al vostro look e anche al viso.



Il must-have della stagione rimane l'impareggiabile frangia che può essere piena e bombata un poco retrò ma adatta a chi ha una fronte alta, oppure il ciuffo rivolto da un lato o dall'altro con la discriminatura sempre laterale per dare quel tocco in più che non guasta mai, può scendere mollemente liscio sulla fronte coprendo il sopracciglio oppure lievemente ondulate nell'offrire dolcezza alle linee del volto, questo lo dovrete decidere voi davanti allo specchio e con una autocritica nel scegliere in base alla forma del vostro viso.


Provocatorio ma affascinante il taglio capelli corti di Sharon Stone, esuberante e monello, offre un'immagine di donna spigliata e di successo con i capelli tutti all'indietro e il ciuffo bellamente all'aria, incurante del vento e delle rughe, semplicemente favoloso questo taglio anche sulle non giovani.


Cathrine Bell sfoggia un raglio capelli corti con discriminatura e ciuffo da una parte morbide nelle onde sulle lunghezze e quel finto disordinato che piace troppo a noi donne anche per la duttilità di questa acconciatura che può sostituirsi anche in un liscio aderente al capo con una spazzolata.


Coco Rocha, uno stile elegantissimo e perfetto questo suo caschetto con frangia bombata che copre interamente la fronte, liscio di una raffinatezza senza uguale, tipo Valentine, la rammentate?  per una vera donna di classe!

Nessun commento:

Posta un commento