4Wtv2

mercoledì 24 giugno 2015

UNA VITA LA NUOVA SOAP SPAGNOLA - ANTICIPAZIONI DAL 29 GIUGNO AL 3 LUGLIO

La nuova soap, Una vita, in onda su Canale 5 subito dopo Beautiful sembra promettere bene e chissà se avrà lo stesso successo de Il Segreto.

Ecco a voi le anticipazioni di Una vita dal 29 giugno al 3 luglio.

Cayetana riesce a convincere German a far operare Carlota. Pablo ritrova l'orologio con la foto di Manuela. Trini arriva alla festa organizzata da Rosina con un abito un po' troppo stravagante. Subito dopo derisa dalla gente lascia una lettera d'addio a Ramon.

Rosina vorrebbe organizzare il matrimonio tra Leonor e Claudio, il figlio dei Castano anche se la donna pensa ancora a Pablo. Celia viene visitata dal dottor Fernandez che purtroppo le conferma che non può avere figli.
UNA VITA LA NUOVA SOAP SPAGNOLA - ANTICIPAZIONI DAL 29 GIUGNO AL 3 LUGLIO

Il dottor Fernandez dice a Felipe che per aiutare Celia a rimanere incinta dovrà sottoporsi a qualche cura sperimentale. Espinosa offre del denaro a Manuela per fare la cameriera in una cena molto importante.  Maximiliano vede Leonor e Pablo abbracciati. Trini invece decide di ritornare nel suo paese.

Espinosa vuole ricattare German ma quest'ultimo riesce ad ottenere il suo silenzio. Ramon legge una lettera non scritta da Trini piena di cose brutte e decide di uccidersi. Maximiliano riesce a convincere la figlia a sposare Claudio. Celia, invece, ha un malore.

Nessun commento:

Posta un commento