4Wtv2

sabato 4 luglio 2015

ASTI; TABACCAIA ACCOLTELLATA QUESTA MATTINA E' IN CONDIZIONI GRAVI

Alle 7 di questa mattina la Donna una tabaccaia di 54 anni è stata accoltellata dentro al suo negozio, ricoverata in ospedale ad Asti è in condizioni gravi. 
Ancora non chiari i motivi dell'aggressione.

La Donna Luisa Fassi di 54 anni è stata trovata a terra in una pozza piena di sangue questa mattina poco dopo le 7 da un cliente che ha subito avvertito carabinieri e ambulanza. La Tabaccaia sarebbe stata colpita da diversi fendenti al torace e all'addome. Non sono ancora chiari i motivi dell'aggressione, i carabinieri stanno visionando la telecamera del negozio per risalire all'aggressore.

Le Forze dell'Ordine non escludono nessuna pista.
ASTI DONNA TROVATA FERITA DENTRO LA SUA TABACCHERIADichiarando che: 'Oltre alla rapina seguiamo altre piste'. All'inizio infatti si era pensato ad un tentativo di rapina finita male , ma gli inquirenti non escludono nessuna pista, visto anche la dinamica dell'aggressione avvenuta poco dopo l'apertura della Tabaccheria e le varie ferite sul corpo della Donna.

Non è la prima volta che un tabaccaio viene aggredito ad Asti
Infatti a dicembre, un uomo dentro la sua tabaccheria è morto nel tentativo di difendere la moglie dall'aggressione da parte di alcuni rapinatori.



Fonte La Repubblica.

Nessun commento:

Posta un commento