4Wtv2

venerdì 3 luglio 2015

BERLUSCONI PROCESSO RUBY: LE CONVERSAZIONI TELEFONICHE. 'VI HO DATO 160MILA EURO'

Andavano a bussare in casa Berlusconi ad Arcore per chiedere soldi, le olgettine si facevano pagare pure bene stando alle carte e ad alcune intercettazioni audio riprese dai telefonini delle ragazze coinvolte e che sono emerse dal processo Ruby. A dirlo per primo al pm è stato il tesoriere Giuseppe Spinelli che teneva i conti di Silvio Berlusconi che sull'inchiesta ha dichiarato: 'Mi chiamano o si presentano senza preavviso', certe volte continua il tesoriere: 'Avevano fatto un gruppo ed avevano aspettato per ore fuori da Arcore, Berlusconi mi ha detto di riceverle'.

Due erano le più agguerrite secondo le registrazioni audio
Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli. ecco le registrazioni delle telefonate. Fonte Corriere della Sera
Berlusconi: 'Io adesso ho dato a Spinelli il benestare per darvi i soldi per andare in America!'.
Sorcinelli: 'ah! E invece Spinelli dice di no'.
Berlusconi: 'Ma come no! Lo chiamo, lo chiamo subito!'.
Barbara Guerra: 'Silvio, sono Barbara, io sono stanca di essere presa per il culo! Scusami il termine, adesso sono veramente stanca!'. 
Berlusconi si difende: 'Ho fatto un assegno io ieri di 160.000 euro per pagare i mobili della casa..'
Guerra: 'Ascolta, Silvio, non è casa mia quella! Sono in mezzo a una strada ancora! Dopo 4 anni di merda! Ma stiamo scherzando? Basta!, eh?'.
Berlusconi: 'Come scherzando?'.
ALLA FINE ERA BERLUSCONI SOTTO RICATTO?Guerra: 'Basta esser presa per il culo, sono stanca! Stanca! Ogni anno stiamo dentro cosi! Basta!'
Berlusconi: 'Guarda che io non capisco niente...'
Guerra: 'No, capisci invece! Capisci bene!'
Berlusconi: 'Allora cosa faccio?'
Sorcinelli: 'Se puoi chiamare subito Spinelli...sì, di fare il bonifico, e poi ci vediamo'
Berlusconi: 'Va bene, se c’è il bonifico non c’è bisogno di vederci» ad Arcore'.
Sorcinelli: 'No no, veniamo anche se c’è il bonifico'.

....e non è finita qui.

Ci sono pure degli sms da parte di un'altra ragazza, Marysthell Polanco che scrive all'avvocato di Berlusconi, Ghedini.
'Volevo dirti che siamo molto dispiaciute col dottore xke’ nn ci riceve e ci chiude le porte, cose che prima nn faceva. Nn ce la faccio più a tenere vostre bugie e la vostra presa per il culo lui aveva promesso pagare il mio avvocato e ha fatto delle promesse quando ci ha detto di venire da voi a dire le bugie, mi ha usata e nn me ne frega andare in galera per colpa di lui, dirò tutto come sta ho tutte le prove'

Quanta brava gente...

Nessun commento:

Posta un commento