4Wtv2

giovedì 23 luglio 2015

LA PREPOTENZA DEL GOVERNO RENZI

Siamo davvero in democrazia? è questa la domanda che tantissimi Italiani si stanno facendo negli ultimi mesi. Stando alle parole e ai fatti sembrerebbe proprio di no, non ultimo l'episodio che riassume il clima di 'dittatura' che il governo Renzi ci sta imponendo. Il prefetto di Treviso mandato via solo perchè a differenza di Alfano il Ministro di non si sa bene cosa, ha ascoltato la gente esasperata per i profughi e cambiando idea insieme al Presidente della Regione del Veneto Zaia hanno trovato un posto ai migranti decisamente più appropriato. 

Apriti cielo, non l'avessero mai fatto
Che subito il Ministro di non si sa bene cosa(Alfano), si è subito attivato per rimuovere il prefetto, reo solamente di aver ascoltato la gente e 'disobbedito' al 'capo' Angelino, una questione d'onore, mi debbono obbedire.. in termini siciliani mi immagino che sia andata così, il ministro di non si sa bene cosa al telefono con il Premier di non si sa bene cosa Renzi.
QUESTIONE IMMIGRATI L'ARROGANZA DEL GOVERNO RENZIPoi subito a dire con fare minaccioso: ' Fiducia ai prefetti, ma chi non ce la fa faccia un passo indietro'. Che significa la frase? che se non si obbedisce ai comandi del Ministro Alfano è meglio che si facciano da parte loro stessi prima che li mandino via i Governanti di questo Paese?. Gran bella Democrazia caro Alfano.

Non ultima la Boldrini
Che bella rilassata, abbronzata, dice con un arroganza pari ai suoi 'capi', che ogni Italiano dovrebbe ospitare un immigrato in casa propria. Oh.. mai che ci danno l'esempio, Cara Boldrini inizi lei a dare il buon esempio portandosi a casina sua un migrante.
Ma so perfettamente che questo non accadrà mai.
Bravi solo a dare 'Ordini'. ma qualcosa sta cambiando ed è ora che ve ne rendiate conto, l'autogol della questione profughi la' pagherete' a caro prezzo alle prossime elezioni.

Nessun commento:

Posta un commento