4Wtv2

martedì 28 luglio 2015

PANNELLA SI SCAGLIA CONTRO LA BONINO: ARIA DI DIVORZIO NEI RADICALI?

E alla fine Marco Pannella si scaglia contro Emma Bonino, un attacco vero e proprio che non risparmia nemmeno la pasionaria. Il motivo di questo attacco è presto detto nelle dichiarazioni che Pannella ha rilasciato alla radio ufficiale dei radicali. La replica della Bonino non si è fatta attendere, ora si prospetta un clamoroso divorzio?.

Tutto nasce dalle dichiarazioni a ciel sereno da parte di Pannella a Radio Radicale in un intervista rilasciata a Massimo Bordin
'Emma ha contatti con tutto il mondo tranne che con noi, Corre da una parte all'altra. Ma che ca...o faccia davvero lo sappiamo solo dalle indiscrezioni di qualcuno'. Il leader dei radicali continua il suo attacco senza risparmiarsi: 'Lavora molto, e mai da noi, Si comporta come se non avesse più nulla a che vedere coi Radicali. L’ultima volta che ho discusso con lei è quando ha ottenuto la nomina a segretario del partito di un bellimbusto che poi è scomparso'. 

La risposta della Bonino non si è fatta attendere, replica a Pannella sempre tramite la radio radicale
PANNELLA VS BONINO'Superato il limite'. Certamente Emma Bonino non si aspettava questo attacco all'improvviso e in un certo senso violento da parte del suo 'amico' Pannella, amareggiata, delusa e diciamolo, molto incazzata non ci sta a farsi travolgere dalle frasi del capogruppo dei Radicali e risponde a tema anche ad un eventuale esclusione dal partito: 'Ma siete scemi? Io sono iscritta a quel partito a 2.500 euro al mese'. Poi con lo stile che l'ha sempre contraddistinta dice: 'Durante tutta la mia carriera politica mi sono sentita ripetere a più riprese: Emma, tu sei una figura molto amata in questo Paese, un giorno o l'altro ti faranno un monumento. Avrei preferito essere amata di meno e votata di più'.


Fonte Ansa.

Nessun commento:

Posta un commento