4Wtv2

martedì 21 luglio 2015

PESARO: TROVATO SGOZZATO UN 17 ENNE. E' MISTERO SULLA SUA MORTE

Un giovane ragazzo di 17 anni di  Sant'Angelo in Vado è stato trovato sgozzato e buttato in un dirupo. Il ragazzo che poche ore prima aveva lasciato un messaggio: 'Non mi cercate, voglio cambiare vita, vado verso Milano'. 

E' un mistero la sua morte
RAGAZZO TROVATO SGOZZATO A PESARO E' MISTEROPerchè quelle frasi poche ore prima, e poi il ritrovamento del cadavere, con una morte così atroce?. Una profonda ferita alla gola causata da un arma da taglio e poi buttato su un dirupo in un bosco. Gli inquirenti che seguono il caso non escludono nulla, anche se due albanesi sono già stati sentiti dai carabinieri, potrebbe trattarsi di un regolamento di conti per droga o per questione di donne, forse uno sgarro, ipotesi meno plausibile questa vista l'efferatezza della morte del giovane ragazzo

Ismaele Lulli, questo il nome del giovane ragazzo, aveva 17 anni
Il ragazzo è stato trovato in un boschetto in località di San Martino in Selva Nera a Sant'Angelo in Vado. A trovare il giovane è stato un macellaio della zona che appena visto il cadavere ha avvertito i carabinieri. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che Isamele fosse legato con del nastro adesivo sul busto.
L'autopsia stabilirà se il ragazzo abbia assunto droghe, mentre i Ris sono alla ricerca di indizi sul luogo dove è stato trovato Ismaele. Non si sa con che cosa sia stato ucciso il ragazzo, infatti l'arma del delitto ancora non si è trovata, mentre gli inquirenti hanno trovato due zainetti nel boschetto vicino al cadavere, zainetti che potrebbero rivelarsi fondamentali per scoprire l'eventuale o gli eventuali assassino/i.

Fonte Ansa.

Nessun commento:

Posta un commento