4Wtv2

martedì 7 luglio 2015

PROMOZIONE: SCOPRI L'OFFERTA PER L'ESTATE WIND PACK

Wind Pack, l’offerta dell’estate che ti offre 2 SIM, con Minuti VERI verso tutti e GIGA da condividere sul tuo Smartphone e il tuo Tablet

WIND PACK

400 MINUTI VERI verso tutti

2 GIGA per Smartphone e Tablet

12 Euro

E il Tablet Incluso!

L'OFFERTA SI RINNOVA OGNI 4 SETTIMANE


NON HAI IL TABLET?




RESTART
Con il Servizio Restart se finisci prima i tuoi GIGA puoi anticipare il rinnovo ed essere sempre online alla massima velocità disponibile.


Wind ricorda:
WIND Pack comporta l’attivazione di 2 SIM: una con Open Internet 2 GIGA e Noi Tutti-Pack e l’altra beneficiaria del servizio di Condivisione Internet.. Le due SIM contenute in Wind Pack hanno un costo pari a 10 euro ciascuna. Solo con Special Pack il costo complessivo delle due SIM è di 10 euro. E’ prevista la disattivazione automatica di Noi Tutti-Pack al primo rinnovo nel caso in cui venga disattivato il servizio di condivisione o in caso di cambio anagrafica SIM. Ciascuna SIM potrà usufruire del traffico Internet condiviso solo se ha credito sulla SIM. In presenza di altre offerte con traffico dati incluso, il traffico Internet condiviso verrà utilizzato una volta consumato quello incluso nelle altre offerte. 
Il costo di attivazione dell’offerta con minuti inclusi è di 1€ per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi.
In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi saranno addebitati 14 euro sul credito residuo. L'addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o ad All Inclusive Partita Iva. I minuti verso tutti inclusi nell'offerta sono senza scatto alla risposta e vengono scalati per ogni secondo consumato. Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.
Una volta terminati i GIGA della Open Internet, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet. Puoi controllare il tuo consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto.
L'opzione non include, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale.
Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. In caso di disattivazione dell’opzione le chiamate saranno tariffate secondo il proprio piano tariffario. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. Per informazioni e condizioni sul servizio Internet consulti la pagina dedicata. E’ possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni.
Wind Pack non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, Wind Senza Limiti, + GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Giga per te e Powered Infostrada. L’opzione non beneficia però del «GIGA extra» associato in promozione con l’offerta convergente.
L'eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM, sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare ad usare subito la nuova offerta.
L’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile. In caso di attivazione di Wind Pack, Pieno Wind sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile. I costi saranno scalati dal credito.
Il tablet Alcatel Pixi3 (8) 3G con Telefono Incluso, prevede una durata contrattuale 30 mesi.
RESTART Permette di riacquistare le offerte Open Internet prima della naturale scadenza, anticipando l’addebito del costo dell’offerta. I rinnovi successivi delle opzioni avverranno ogni 28 giorni a partire dalla data di riacquisto anticipato. Restart comporta la perdita dell’eventuale bonus di traffico residuo non ancora consumato. Laddove la velocità sia ridotta secondo quanto previsto dalle condizioni delle opzioni, tale riduzione sarà rimossa entro 48 ore dall’avvenuta conferma di riacquisto.
Visita il sito: www.wind.it

Nessun commento:

Posta un commento