I The Kolors tornano a Milano ed è entusiasmo puro
Tornano nella città della Madonnina dove la Band ricorda: 'Due anni fa arrivavamo qua per scaricare mozzarelle ora siamo tornati per un concerto, è inebriante'. Con il loro tour Estathè Marchet Sound girano le città d'Italia, sono tornati a Milano ai Mercati Generali per la loro terza data di concerti ed hanno infiammato i propri fans letteralmente impazziti per Stash e compagnia.
In conferenza stampa la band dice di vivere una favola e si racconta
Dopo tanta gavetta, qualche porta chiusa in faccia troppo velocemente, ora il fenomeno musicale del momento si prende qualche rivincita: 'I discografici ci dicevano che le canzoni in inglese non avrebbero mai funzionato nel mercato italiano'. Come volevasi dimostrare infatti, visto che il loro OUT ha venduto più di 120 mila copie collezionando dischi di platino e con la loro Everytime ha fatto e fa cantare intere generazioni.
'E' la chiusura del cerchio, Abbiamo riconosciuto dal palco tanti fan e amici che ci hanno seguito fin dalle prime date alle Scimmie del 2010, è stato un ritorno a casa da favola'.
Le date del tour dei The Kolors
Il 18 Luglio a Salerno all'Arena del Mare, poi il 22 Luglio a Giuliano (Napoli), il 25 Luglio a Cervia (Ravenna), il 5 di Agosto a Asiago (Vicenza), il 13 di Agosto Forte dei Marmi (Lucca), a Barletta (Bari) il 30 di Agosto, per finire a Prato il 10 di Settembre.
Fonte Tgcom
Nessun commento:
Posta un commento