4Wtv2

giovedì 2 luglio 2015

UN POSTO AL SOLE TRAME SETTIMANALI DAL 6 AL 10 LUGLIO 2015

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20:35.
Ecco a voi le trame settimanali che vanno dal 6 al 10 luglio 2015.

Viola non sta bene perché non si sente capita dal suo compagno. Ferri ritrova una sua vecchia fiamma. Niko e Cristina si ritrovano ancora una volta travolti dall'intraprendenza di Manuela.

Nicotera, travolto dalla campagna diffamatoria nei suoi riguardi, prende una decisione che coinvolge anche Viola. Rossella si accinge ad affrontare l'orale di maturità, ma un piccolo intoppo rischia di mandare all'aria tutto il lavoro fatto.

Viola e Nicotera riescono ad estraniarsi dal mondo e a guardare con serenità al loro futuro. L'incontro con Adriana desta un po' di turbamenti in Renato, che per non farsi vedere troppo fragile le dirà una piccola bugia.
UN POSTO AL SOLE TRAME SETTIMANALI DAL 6 AL 10 LUGLIO 2015

La festa di compleanno di Bianca offre ad Andrea l'occasione di mettersi alla prova con un insolito travestimento. Diviso tra Manuela e Cristina Niko tenta di fare chiarezza sui propri sentimenti.

Dopo la telefonata di Giovanna, Angela deve prendere una decisione importante. Guido, ossessionato dal peso, decide di seguire una dieta molto dura. Ma in questo modo mette a rischio la sua salute.

Nessun commento:

Posta un commento