4Wtv2

martedì 4 agosto 2015

GENOVA:UOMO IN COMA FARMACOLOGICO. PICCHIATO DAL BRANCO PERCHE' PENSAVANO FOSSE GAY

Ancora un episodio di omofobia, di violenza assurda e gratuita. E' successo a Genova su un autobus di linea, due uomini sono stati aggrediti da un branco di sei ragazzi ignoranti e imbecilli. Uno dei due aggrediti è stato operato alla testa, ora è in condizioni gravi.

La ricostruzione dei fatti.
Una ragazza che faceva parte del branco, nota che uno degli aggrediti stava 'guardando' il suo fidanzato, apriti cielo, è gay! via con l'aggressione punitiva da parte del branco infame: 'Che caz... guardi, brutto gay di merda!' e via con le botte usando anche le catene. Il tutto dentro l'autobus e con il silenzio dei peggiori omertosi da parte dell'autista, che 1) non interviene. 2) non chiama le forze dell'ordine.3) non chiama nemmeno l'ambulanza.
PICCHIANO UOMO PENSANDO SIA GAYL'uomo che ha subito la feroce aggressione, ritornato a casa pieno di lividi, racconta l'accaduto alla sua fidanzata. Ma dopo una settimana l'uomo è costretto ad andare al pronto soccorso, le sue condizioni dopo il pestaggio si sono aggravate, i medici dell'Ospedale fanno subito una tac e rilevano un ematoma cerebrale, viene così ricoverato immediatamente e purtroppo l'uomo entra in coma farmacologico.

Sull'accaduto ora indaga la Procura di Genova
Grazie anche alla denuncia da parte della fidanzata dell'uomo ai carabinieri.
Il branco al momento non è stato identificato, per loro l'accusa è di tentato omicidio, mentre per l'autista dell'autobus l'accusa di favoreggiamento.

Fonte Ansa

Nessun commento:

Posta un commento