4Wtv2

venerdì 21 agosto 2015

IO STO CON SALVINI: ALMENO LUI PROVA A FARE QUALCOSA..

Chiamatemi populista, razzista, fascista, quello che volete, poco mi importa, ma mai come in questi giorni il mio pensiero sull'immigrazione, su Renzi, Alfano e compagnia cantante coincide perfettamente col pensiero del Leader del Carroccio Matteo Salvini. Almeno lui propone qualcosa, che probabilmente servirà a poco, ma ci prova invece dell'immobilismo più totale.

Perchè ormai parliamoci chiaro non se ne può più
Al di là delle proprie opinioni politche, la questione immigrazione va risolta, l'Europa ci ha abbandonato, anzi credo proprio che non ci ha nemmeno preso in considerazione, Renzi lo vedi fa il 'galletto' in Italia tassando di qua e di là poi va in Europa e non viene considerato.

Tagli alla sanità, riforma della scuola, sbarchi di profughi-clandestini a non finire
Bisogna in qualche modo fermare questo Governo, e l'idea di Salvini (criticata aspramente dai radical chic della sinistra) probabilmente non risolverà i problemi che questo Governo ci impone con violenza, ma almeno è un tentativo. In Brasile scendono in piazza in migliaia per chiedere le dimissione della presidente Dilma Rousseff, in Grecia fanno altrettanto per manifestare il proprio disappunto, e noi? noi sempre seduti a dire ci vorrebbe la rivoluzione, poi quando si chiede di scendere in piazza gli stessi che chiedono la rivoluzione per pigrizia dicono ma si dai alla fine mi va bene così. Per questo e ora di svegliarsi, di far capire a questo Governo che non siamo nelle loro mani, che non ci possono manovrare a loro piacimento, per questo dico si alla proposta di Salvini di scendere in piazza il 6-7-8 novembre, dare un segnale forte.

BISOGNA CAMBIARE Tante città sono costrette a ospitare profughi che sbarcano senza sosta nel nostro splendido Paese, Sindaci che non sanno più che pesci prendere costretti dal Governo a ospitarne più di quanto le città stesse possono ospitare, e in tutto questo: Italiani costretti a vivere in macchine perchè senza lavoro senza una casa senza nulla, no non è concepibile una cosa del genere. In tutta Europa gli Stati pensano prima ai loro connazionali, tranne l'Italia, che grazie a Renzi Alfano Boldrini si pensa prima ai clandestini-profughi e poi forse agli Italiani.
Salvini solo per dire questo: 'prima gli Italiani e poi i profughi' viene tacciato ogni giorno per razzista, di fare propaganda elettorale. Ma alla fine è la realtà dei fatti quella che propone il Capogruppo della Lega Nord, siamo invasi da immigrati che questo Governo non riesce più a controllare ma soprattutto a gestire, e quando si supera il limite di sopravvivenza, allora si lo dico forte: io sto con Salvini!

Nessun commento:

Posta un commento