4Wtv2

lunedì 7 settembre 2015

BAGARRE RENZI-SALVINI: ARRIVA LA RISPOSTA DEL LEADER DELLA LEGA

'E' un verme, usa un bimbo per fare campagna elettorale'. Questa la risposta del Leader della Lega Matteo Salvini, intervenuto questa mattina alla trasmissione Mattino 5. Risponde senza mezzi termini alle altrettanto forti dichiarazioni fatte ieri dal Premier Renzi, che alla festa Nazionale dell'Unità a Milano non tanto velatamente dichiarava: 'Non c'è il Pd contro la destra, ma gli uomini contro le bestie'.

Che i due non si amassero era abbastanza evidente, ma ora sono passati agli insulti
Da una Parte il Premier Renzi che ancora una volta coglie l'occasione per attaccare in modo aggressivo chi non la pensa come lui. In questo caso la goccia che ha fatto traboccare il vaso è la questione migranti. Alle parole forti (e attacco) del Presidente del Consiglio, dall'altra parte era logico aspettarsi una replica da un esponente della destra, che non si è fatta attendere, visti anche i precedenti tra i due, e le frecciate che si lanciano da parecchi mesi a questa parte.

SCONTRO TOTALE RENZI-SALVINISalvini oggi mattina a mattino 5
'Un presidente del Consiglio che usa un bambino per la sua campagna elettorale è un verme. E' squallido insultare chi chiede regole certe'.
Poi sugli immigrati dice: 'Il problema è accogliere chi ha diritto, ma non possiamo accogliere tutto il mondo. Se fossero siriani li accoglierei a casa mia. Ma qui non c'è nessuno che scappa dalla guerra. E li facciamo stare negli hotel a tre stelle a Bormio'.
E sul centro accoglienza a Mineo: 'Ho visto 3.042 ospiti di villette con aria condizionata dove abitavano i militari americani. Molti italiani un trattamento gratuito del genere non lo hanno'.

Fonte Tgom

To be continued..?

Nessun commento:

Posta un commento