4Wtv2

mercoledì 16 settembre 2015

FACEBOOK: PRESTO IN ARRIVO IL PULSANTE 'NON MI PIACE'

I milioni di utenti che usano Facebook non aspettano altro.. il tanto famigerato pulsante 'non mi piace' potrebbe presto esser inserito nel sociale network più famoso al mondo. Mark Zuckerberg l'ideatore di Facebook infatti sta pensando a questa ipotesi il: 'Dislike' sarebbe già un progetto avviato, questo secondo sempre Marck Zuckerberg e servirebbe soprattutto per dare un'alternativa al solito e consueto ormai pulsante del Mi Piace.

Il pulsante Dislike dunque un'alternativa al classico Mi Piace
DISLIKE POTREBBE ESSERE IL NUOVO PULSANTE DI FACEBOOKMa secondo l'ideatore, il Non Mi Piace dovrebbe avere la funzione soprattutto sui post di cronaca nera, e non su post o stati diciamo così superficiali come spesso si vedono sul social. Ecco perchè Facebook sta pensando bene a come ottenere il pulsante per il suo reale utilizzo. Invece per gli 'stati' superficiali, o per esprimere la propria antipatia su un post, sempre Facebook starebbe pensando ad altri tipi di pulsanti più appropriati, specificando che il pulsante Non mi piace messo per sbaglio, o utilizzato male potrebbe creare conflitti e litigi tra gli utenti.

Dunque il pulsante Non Mi Piace presto in arrivo
Anche perchè è la prima volta che Facebook ne parla pubblicamente, e soprattutto il suo ideatore ha annunciato dei test di prova in tal senso, augurandosi che gli stessi test vadano bene, per poi di conseguenza partire al più presto con questa nuova funzione.

Fonte Ansa.

Nessun commento:

Posta un commento