4Wtv2

mercoledì 9 settembre 2015

TV: AVANTI UN ALTRO TORNA LUNEDI' 21 SETTEMBRE TRA NOVITA' ED ESCLUSIONI INASPETTATE

Il programma condotto da Paolo Bonolis torna sulle reti mediaset (canale 5) il 21 Settembre e non il 14, questo per evitare una contrapposizione con il programma Reazione a Catena condotto da Amadeus. Quindi Avanti un Altro farà concorrenza anche quest'anno solo al programma di Carlo Conti:L'Eredità.

Il 21 Settembre Avanti un Altro alle ore 18.45 su Canale 5 
Uno dei programma di maggior successo delle reti mediaset è pronto a tornare più carico che mai, occuperà la consueta fascia pre serale delle 18.45 (tira un sospiro di sollievo anche il Tg5, dato che Bonolis trascinerà milioni di telespettatori fino alle 20, ora dell'inizio del telegiornale diretto da Clemente Mimun) .
Bonolis sarà affiancato dall'amico di vecchia data Luca Laurenti, che lo accompagna da anni in quasi tutte le sue trasmissioni, e sicuramente anche quest'anno ci proporrà nuovi personaggi esilaranti.

Tra il cast del Minimondo: una novità e un'esclusione inaspettata
TORNA AVANTI UN ALTRO SU CANALE 5 DAL 21 SETTEMBRELa novità più rilevante è l'ingresso nel 'pazzo' cast del minimondo di Giovanna Civitillo Moglie di Amadeus, famosa anche per le sue scosse all'Eredità) e interpreterà il ruolo della Moglie di Amadeus.
Per un nuovo personaggio che entra, uno ne esce, e a fare le spese è stato inaspettatamente il Mimo interpretato da Simone Barbato, uno dei personaggi più amati dal pubblico e che faceva parte del programma fin dall'inizio.
Il resto del Cast confermato, vedremo per la felicità delle donne il Bonas, per i maschietti invece la Bonas e la Professoressa.
Per la prima puntata sicuramente ci sarà un omaggio a Jimmy il buttafuori che è venuto a mancare qualche mese fa e che faceva parte del programma con gag divertenti insieme all'alieno.

Nessun commento:

Posta un commento