4Wtv2

martedì 1 settembre 2015

UBRIACO INVESTE MOTOCICLISTA POI SCAPPA: MORTO IL CENTAURO

Ieri sera poco dopo le 21 un ubriaco alla guida di una Fiat Punto ha imboccato una strada contromano, esattamente via Emilia a Pontenure, nel Piacentino. L'uomo in evidente stato confusionario dovuto all'eccesso di alcol, subito dopo una rotatoria travolge uno scooter con a bordo due persone, un uomo e una donna, l'uomo è morto mentre la donna(la moglie) sarebbe fuori pericolo.

Dopo aver investito lo scooter con a bordo le due persone
L'ubriaco, secondo alcune testimonianze, non contento ingrana la retromarcia e passa con la sua macchina sopra le due persone che un attimo prima aveva investito e sbalzato a terra, per poi darsi alla fuga. Fortunatamente la fuga dell'ubriaco omicida non è durata tanto, infatti dopo pochi chilometri è stato intercettato da una pattuglia dei carabinieri della stazione di Piacenza Levante. L'uomo risultato positivo all'alcol test, ha dato pure in escandescenza creando non pochi problemi ai militari.
PIRATA DELLA STRADA UCCIDE UN CENTAURO
Il pirata della strada è un uomo di 48 anni di origini siciliane
Ed è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di omicidio colposo, mancata omissione di soccorso e anche di resistenza a pubblico ufficiale, oltre a lesioni gravi e guida in stato di ebbrezza.

La vittima
Un uomo di 64 anni che guidava lo scooter, di origine piacentina, morto poco dopo all'Ospedale di Piacenza.

Fonte Ansa.

Nessun commento:

Posta un commento