4Wtv2

lunedì 19 ottobre 2015

SALVINI E BERLUSCONI: INTESA CHE FATICA A DECOLLARE

Si sa da che Mondo e Mondo, quando ci sono due 'prime donne' al comando di partiti e quando questi partiti dovrebbero essere una coalizione unica, le prime donne iniziano a battibeccarsi. E' il caso del capogruppo del carroccio Matteo Salvini e dell'eterno leader di Forza Italia Silvio Berlusconi , che alla veneranda età di 80 anni continua ancora imperterrito con la politica.

I battibecchi nascono dal fatto che probabilmente Berlusconi non sarà a Bologna alla manifestazione dell'8 novembre indetta dalla Lega Nord.
Matteo Salvini infatti dichiara che sarà una manifestazione senza bandiere politiche, aperta a tutti, e a Radio Padania dice: 'Ho sentito, che Forza Italia è già impegnata per quel giorno. Sbagliano e sbaglia Berlusconi se ci va. Bologna è aperta a tutti e in primis a Fi. Ma se vogliono vedere chi porta più gente in piazza facciano…'.

E' proprio questo il punto
SALVINI VS BERLUSCONILa mancata partecipazione di Forza Italia alla manifestazione della Lega, soprattutto dopo che Berlusconi da un po' di giorni a questa parte continua a dichiarare di riunire tutto il centro destra, che cerca alleati, e che unendo tutto il centro destra per il Pd non c'è speranza.
Poi però, giusto per essere uniti.. organizzano un'altra manifestazione a Firenze, nello stesso giorno dove la lega di Salvini scende in piazza a Bologna
Se questo è il concetto di unione da parte del leader di FI, bene ne vedremo delle belle.. chi ben comincia è a metà dell'opera.

Fonte Ansa.

Nessun commento:

Posta un commento