4Wtv2

venerdì 13 novembre 2015

ASCOLTI TV: GRANDE FRATELLO 14 NIENTE DA FARE.. CHIUSURA ANTICIPATA?

Per il Grande Fratello 14 non c'è niente da fare, gli ascolti non lo premiano, anzi, nonostante i vani tentativi degli autori del reality più famoso d'Italia di 'rimpolpare'  le dinamiche dei concorrenti, con storie tragiche, con triangoli amorosi, con nuove coppie formate all'improvviso, con eliminazioni e doppia eliminazione che dovrebbero portare attesa-tensione e che invece portano l'esatto contrario, ovvero la noia più assoluta, il pubblico preferisce guardare altro.

E in questo, i dati auditel per quanto riguarda gli ascolti di Giovedì 12 Novembre 2015 sono impietosi per il programma condotto da un'ottima Alessia Marcuzzi. Vince ancora la serata la Rai con il film E' arrivata la Felicità con 4,328.000 telespettatori, share del 16,1% nel primo episodio, e 3.828.000 nel secondo episodio con uno share del 17,61%, mentre il reality di canale 5  si ferma a 3.491.000 telespettatori con uno share del 18,35%. Dunque ennesima 'batosta' per il Grande Fratello 14 che da quando è iniziato non ha mai vinto una serata contro la programmazione della rai.
ACOLTI AUDITEL: ANCORA FLOP PER IL GF14
Cos'altro si inventeranno nelle prossime puntate gli autori del Grande Fratello 14 per rialzare gli ascolti onde evitare una chiusura frettolosa e anticipata. Le stanno davvero provando tutte questo bisogna dargliene atto, e forse per loro una chiusura anticipata sarebbe un sollievo. Comunque si va verso la fine nonostante continuino ad entrare nuovi concorrenti.

Nessun commento:

Posta un commento