4Wtv2

lunedì 2 novembre 2015

NOVITA' INSTAGRAM: A DISPOSIZIONE CANALI VIDEO TEMATICI

Novità importanti per quanto riguarda Instagram, sulle orme di Twitter Moments e Snapchat anche il social delle "immagini" fornisce ai propri utenti una funzione in più. La piattaforma ha lanciato la funzione video sul proprio social negli Stati Uniti in occasione di Halloween, selezionando i video più belli e divertenti postati dai propri utenti.

Nuovi canali tematici dunque per Instagram
Dopo il lancio avvenuto in America, dove brevi video caricati sulla piattaforma hanno mostrato i festeggiamenti di Halloween. A quanto si apprende è solo l'inizio, infatti il social metterà a disposizione la sezione video sulla propria piattaforma, come hanno annunciato ai vertici di Instagram. I video saranno a tema e fanno sapere che: 'Arriveranno altri canali tematici in grado di far vivere gli eventi importanti nel momento in cui accadono, attraverso gli occhi della community'.
IN ARRIVO NOVITA' SULLA PIATTAFORMA FACEBOOK
La piattaforma di Facebook
Instagram si mette in 'contrapposizione' con i già più collaudati video di Twitter Moments e Snapchat. Gli utenti hanno apprezzato la novità video visto il flusso ininterrotto di brevi filmati postati. Nell'era dei selfie e dei video, Instagram non poteva non seguire le orme degli altri social.

Fonte Ansa.

Nessun commento:

Posta un commento