4Wtv2

venerdì 6 novembre 2015

TUTTO PRONTO PER LA MANIFESTAZIONE INDETTA DALLA LEGA A BOLOGNA CONTRO IL GOVERNO RENZI

Tutto pronto per la manifestazione indetta dalla Lega Nord in piazza Maggiore a Bologna per l'8 Novembre 2015, l'ultimo nodo da sciogliere era se Berlusconi indeciso fino all'ultimo partecipasse oppure no, ebbene nodo sciolto, il Cavaliere parteciperà insieme a Giorgia Meloni Fratelli d'Italia e naturalmente all'ideatore Salvini e la Lega.

Il popolo di destra dunque scende in piazza unito
O così sembra, anche se l'indecisione del Cavaliere fino all'ultimo fa pensare che 'tanti uniti' forse non lo sono, comunque si vedrà a Bologna se questa unione tanta desiderata soprattutto da Forza Italia avrà un seguito. Fatto sta che sono tante le persone che parteciperanno, almeno secondo i dati forniti da Salvini sui social con pullman provenienti da gran parte d'Italia.

L'intento della manifestazione
SALVINI E LA DESTRA CONTRO IL GOVERNO RENZICome detto tante volte dal leader del Carroccio è quella di dare uno scossone al Governo Renzi, sui temi più importanti: come la legge Fornero, l'immigrazione clandestina, la legittima difesa e lo sgombero dei campi rom.A bologna comunque c'è alta tensione per questa manifestazione.
I centri sociali potrebbero intervenire manifestando contro la Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia.
Sperando che sia una manifestazione civile da entrambi le parti, manifestare pacificamente è un diritto che la Costituzione Italiana non nega a nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento