4Wtv2

lunedì 18 gennaio 2016

OFFERTA MEDIAWORLD ONLINE: APPLE IPAD AIR WI-FI 16GB SILVER (DESCRIZIONE E SPECIFICHE TECNICHE)

APPLE iPad Air Wi-Fi: Fa molto più di prima. E non lo fa pesare.
iPad Air è incredibilmente sottile e leggero. Ma anche incredibilmente più potente e versatile. Con il nuovo chip A7, il wireless evoluto, le sue potenti app per lavorare e creare e la perfetta integrazione con iOS 7, iPad Air ti dà molto più di quanto avresti mai immaginato. E ti porta ancora più lontano.

Nuovo design
Meno massa, ma molti più muscoli
iPad Air è incredibilmente sottile, ma con il suo guscio unibody in alluminio è anche forte e robusto. Ha perso quasi un quarto del volume rispetto alla generazione precedente, e ora pesa meno di 500 grammi. Ma quel che lo rende straordinario è che sotto il suo design elegante nasconde una potenza e una versatilità senza pari. Con iPad Air puoi fare tanto di più, ma puoi sempre viaggiare leggero.

APPLE iPad Air Wi-Fi 16GB Silver. A:399'99 euro
IVA ed Eco-contributo RAEE inclusi
Consegna a Domicilio: Consegna Standard € 5,99
Ritiro in Negozio Gratuito

SCHEDA TECNICA APPLE iPad Air Wi-Fi 16GB Silver
Processore Chip A7 e Coprocessore di movimento M7
Display Retina multitouch da 9.7 pollici
Memoria interna 16GB - Connettività WiFi
Bluetooth 4.0 - Fotocamera iSight 5MPixel
Sistema operativo iOS 8
PROMOZIONE MEDIAWORLD



Display Retina
Uno spettacolo di leggerezza
Sull'iPad il display è sempre stato al centro della scena, e ora lo è ancora di più: iPad Air è leggermente meno largo e ha una cornice più discreta, ma le dimensioni del display Retina non sono cambiate. Così puoi immergerti ancor di più nelle cose che guardi e che fai. Con una risoluzione di 2048x1536 e oltre 3,1 milioni di pixel, foto e video bucano lo schermo e il testo è ultranitido. I singoli pixel sono impercettibili a occhio nudo: a te non resta che goderti lo spettacolo.

Performance incredibili
E qui andiamo giù pesante
Il nuovo chip A7 sviluppato da Apple porta sull'iPad l'architettura a 64 bit tipica dei computer desktop. Significa avere performance fino a due volte più veloci per la CPU e la grafica. Ma hai ancora fino a 10 ore di batteria: tutta l'autonomia che ti serve per studiare, giocare e creare.

Chip A7
Con il chip A7, il tuo iPad Air raggiunge nuove vette di potenza e velocità. Le app rispondono all'istante, i giochi sono più reattivi, e tutto ti sembra molto più veloce. Perché lo è: fino a due volte più di prima, per la precisione. Ma è solo l'inizio. Il chip A7 supporta anche la specifica OpenGL ES versione 3.0 per offrirti la grafica di precisione e gli effetti visivi che fino a oggi trovavi solo su desktop e console. E adesso l'architettura a 64 bit spiana la strada a una nuova generazione di app ancora più complesse e potenti. Da oggi, tu e il tuo iPad Air potrete fare cose che non avresti mai nemmeno sognato.

Coprocessore M7
iPad Air è nato per una vita in movimento. Perciò il coprocessore M7 è un'evoluzione più che logica: raccoglie i dati dell'accelerometro, del giroscopio e della bussola, così le tue app possono rispondere istantaneamente ai movimenti del dispositivo. È un compito che spetterebbe al chip A7, ma il coprocessore M7 lo fa in modo molto più efficiente e quindi risparmia energia.

Con la stessa grande carica di sempre
iPad Air è velocissimo, ma ci va molto piano coi consumi. Nonostante sia il 20% più sottile e fino a due volte più scattante rispetto alla generazione precedente, è pronto a darti la stessa incredibile autonomia: fino a 10 ore di batteria.1 Questo perché il chip A7 è più potente ma anche più efficiente. Così tu e il tuo iPad Air potrete andare ancora più lontano.

Wireless evoluto
Ovunque vada, ha ottime connessioni
Scarica un'app, un libro, un bel film. Videochiama con FaceTime o fatti una chiacchierata via iMessage. Il tuo iPad Air ha di serie tecnologie wireless ultraveloci: ora più che mai, puoi sfrecciare online e tenerti in contatto con tutto e tutti.

Wi‑Fi ultraveloce
Wi‑Fi 802.11n dual band (2,4GHz e 5GHz), due antenne e tecnologia MIMO (multiple-input multiple-output): su iPad Air hai prestazioni fino a due volte più scattanti e i download raggiungono velocità fino a 300 Mbps, il doppio rispetto alla precedente generazione di iPad. Così, se vuoi scaricare un film, condividere foto o documenti con AirDrop o semplicemente esplorare il web, la tua connessione è più veloce che mai.

Potenti app
Sei già pronto per lavorare. E anche per divertirti.
iPad Air è un compagno che vorrai avere sempre con te, perché ha già le app che ti permettono di fare tutto, tutti i giorni, nel modo più facile e divertente. Puoi leggere la posta, chiamare casa con FaceTime, o chiedere a Siri di risolverti un dubbio. E ora su iPad Air ci sono di serie anche iPhoto, iMovie, GarageBand, Pages, Numbers e Keynote, per scrivere un grande romanzo, lavorare a una presentazione o comporre la colonna sonora del tuo nuovo film. Tutte queste app sono ottimizzate per l'architettura a 64 bit: sono velocissime e funzionano in modo impeccabile, così tu e iPad Air potrete fare insieme di tutto. Fin dal primo istante.
iPhoto - Cattura l'attimo con la fotocamera iSight, poi rendilo ancora più bello con gli effetti professionali. E condividi tutto con i tuoi amici creando fotolibri e stampe.
iMovie - Trasforma i tuoi video in film HD o trailer da cinema, poi metti in mostra i tuoi capolavori su YouTube e Facebook. E con iCloud sono già su tutti i tuoi dispositivi.
GarageBand - Creare musica sull'iPad è facile e divertente con gli strumenti Touch e Smart. Trova il sound che ti piace con una gamma completa di tool per registrare, mixare e migliorare i tuoi brani.
Pages - Crea o modifica il tuo curriculum, un report, un documento, ovunque sei, con potenti strumenti e bellissimi template. Scrivere non è mai stato così appassionante.
Numbers - I fogli di calcolo possono essere ben più che numeri e dati. Inserisci tutte le tabelle che vuoi usando le formule preimpostate, o realizza grafici interattivi con un semplice tocco.
Keynote - Ovunque sei, hai sempre gli strumenti che ti servono per creare presentazioni affascinanti. Scegli uno dei temi disegnati da Apple, poi aggiungi grafici, foto e animazioni da cinema.

App Store
Più di 475.000 mondi da scoprire
Programma una vacanza. Studia le migrazioni delle balene. Disegna il progetto di un palazzo. Respingi un'invasione di zombie. Qualunque cosa tu voglia fare, c'è un'app per farla con il tuo iPad, e ogni giorno ne arrivano di nuove sull'App Store. Sono spettacolari da vedere e facili da usare, perché non sono solo versioni ingrandite delle app per smartphone. Sembrano fatte proprio su misura per l'iPad, e infatti lo sono: sfruttano al meglio ogni singolo pixel del display Retina e le tecnologie integrate come il giroscopio, l'accelerometro e la bussola. E oggi l'incredibile architettura a 64 bit getta le basi per nuove app che ti permetteranno di fare ancora più cose con il tuo iPad Air. Dall'esplorazione del sistema solare alla ricerca della tua nuova casa.
StockTouch- Con questa app la borsa non avrà più segreti per te. Le quotazioni di mercato prendono vita sotto i tuoi occhi: puoi carpire dettagli su aziende e settori e studiare lo storico degli andamenti.
djay 2 - Trasforma il tuo iPad Air in una fantastica console: direttamente dall'app accedi ai tuoi brani e playlist, e sei pronto per un dj set da professionista.
Evernote - Con Evernote non dimentichi più nulla, non importa che dispositivo stai usando. Scrivi, scatta foto, crea liste di cose da fare e registra promemoria vocali.
Infinity Blade III - Gli ingredienti di un'avventura senza tempo: eroi, nemici e duelli. E ovviamente amore, tradimento e redenzione. Il terzo capitolo di una saga epica.
SketchBook Pro per iPad - L'arte di disegnare sul tuo iPad. Personalizza la tela e usa librerie di pennelli e colori. Poi salva il tuo work in progress con la registrazione time-lapse.
The Whole Pantry - Ricette genuine, lifestyle e guide per il tuo benessere, tutto pensato per offrirti i benefici di una vita salutare: migliorare il sonno, perdere peso, avere una pelle più bella e anche più energia.

Videocamere FaceTime e iSight
Il sorriso ti viene naturale
Videocamera FaceTime HD
È bello quando una voce diventa anche un volto. E con le videochiamate FaceTime su iPad Air, guardare chi ti parla è un vero spettacolo. Puoi chiamare via Wi‑Fi o rete cellulare e vedere (o far vedere) ogni sorriso sullo splendido display Retina.4 Oggi la videocamera FaceTime HD ha un sensore BSI di nuova generazione con pixel più grandi: le tue chiacchiere, gli autoritratti e le foto di gruppo che fai con Photo Booth avranno sempre una luce nuova, anche con poca luce.


Fotocamera iSight da 5MP
Dietro una grande foto c'è un incredibile equilibrio di fattori. Ma a questo pensiamo noi. La fotocamera iSight da 5 megapixel di iPad Air è progettata per catturare al volo tutti i momenti più belli della tua vita. Il display Retina diventa un grande mirino per comporre l'inquadratura, e basta un tap per passare dalle foto ai video HD a 1080p. Ogni volta che scatti, il processore ISP nel chip A7 lavora insieme alla fotocamera facendo tutte le regolazioni del caso, così hai foto o filmati automaticamente perfetti. Tu devi solo decidere a chi mostrare i tuoi capolavori.

Doppio microfono
Quando parli, iPad Air sa da dove arriva la tua voce: merito dei suoi due microfoni. Oltre a catturare una maggiore quantità di suoni, lavorano insieme per migliorarne la qualità, concentrandosi su una sorgente audio e sopprimendo le altre. Questo migliora l'audio delle chiamate FaceTime, perché ci sono meno rumori di fondo. Nei video che registri i suoni sono forti e chiari, e anche Siri capisce meglio quel che dici.

iOS 8 La release di iOS più grande di sempre.
Le novità di iOS 8.
In iOS 8 c'è molto da scoprire: le app che usi ogni giorno, come Messaggi e Foto, diventano ancora più utili e più belle. Puoi condividere film, musica e app con tutta la famiglia. E le tue app e i tuoi dispositivi sono ancora più connessi fra loro. Ecco perché iOS 8 è la release di iOS più importante di sempre.

Che cos'è iOS?
iOS è il cuore di iPhone, iPad e iPod touch. Ha già dentro una squadra di app eccezionali: con loro tutto quel che fai di solito, o anche d'insolito, diventa intuitivo, semplice e divertente. E ha tante funzioni così utili e comode che ti chiederai come hai fatto finora a farne a meno.

Più potere agli sviluppatori.
Per gli sviluppatori, iOS 8 è la più importante release di iOS dal lancio dell'App Store. Ora hanno nuovi strumenti per creare app ancora più integrate, e nuove opportunità per usare tutto il potenziale di tecnologie come iCloud e Touch ID. È in arrivo una nuova, fantastica generazione di app in grado di fare cose mai immaginate prima.

iCloud e iOS 8.
iCloud è parte integrante di iOS. Documenti, app, contatti: con iCloud hai sempre la versione più aggiornata di tutte le cose più importanti su tutti i tuoi dispositivi. E iCloud ti dà una mano persino a ritrovare i dispositivi smarriti.

AirPlay. AirPrint. AirDrop.
La condivisione è nell'Air
Streaming AirPlay
Passa dal piccolo schermo al grande schermo con AirPlay. I film di iTunes e tutte le cose interessanti che hai sul tuo iPad Air vanno sul tuo televisore HD tramite l'Apple TV. Attiva AirPlay Mirroring e potrai guardare le foto delle vacanze, annientare eserciti di alieni insieme ai tuoi amici, o tenere una presentazione in classe. Se poi vuoi fare il DJ, trasmetti le playlist che hai sull'iPad Air su un paio di altoparlanti AirPlay. In un attimo, e in Wi‑Fi.

Manda in stampa con AirPrint
Se devi stampare qualcosa, puoi farlo direttamente dal tuo iPad Air, via Wi‑Fi e con una stampante AirPrint. Niente cavi da collegare né driver da scaricare: basta un tap sul pulsante Stampa che trovi nelle app compatibili con AirPrint, come Mail, Safari, Pages, Numbers, Keynote, iBooks e iPhoto. E in un battibaleno quel che vedi sul tuo iPad Air è anche su carta stampata.

Condividi i tuoi file con AirDrop
AirDrop è un modo facilissimo di condividere quel che hai sul tuo iPad Air. In un attimo puoi passare foto, video, contatti e altri file alle persone che usano iOS 7 vicino a te. Non devi configurare nulla, e non servono indirizzi email o numeri di telefono. Basta fare tap su Condividi e scegliere il destinatario fra i nomi che compaiono sul display. Se qualcuno ti manda un file via AirDrop, sul tuo iPad Air compare una notifica: clicca su Accetta e AirDrop effettuerà il trasferimento creando all'istante una connessione sicura via Bluetooth o Wi‑Fi.

Assistenza AppleCare
Il tuo iPad Air non ha paura di nulla. E ora nemmeno tu
L'acquisto di un iPad include un anno di copertura per le riparazioni hardware e 90 giorni di supporto tecnico gratuito.

                                       SPECIFICHE TECNICHE
Processore
Core processore: N.d.
Velocità della clock (GHz): N.d
Modello processore: Apple S.o.C A7 N.dMemoria Ram
Memoria RAM (GB): N.d
Tipo di RAM: N.d

Memoria
Memoria interna (GB): 16
Memory card slot: N.d
Memoria espandibile: N.d

Display
Dimensioni schermo ('): 9,7
Tipologia dello schermo: Display 9,7 " LED
Display IPS: Sì
Risoluzione: 2.048 x 1.536 pixel
Formato schermo: 4:3
Touchscreen: Sì

Sistema Operativo Mobile
Sistema Operativo: IOS 7
Applicativi installati: AirDrop
AirPlay
AirPrint
Centro di controllo
Centro notifiche
Siri
Ricerca con Spotlight
Integrazione con Facebook
Integrazione con Twitter
iCloud
Portachiavi iCloud
Multitasking
Passbook
Safari
Edicola
Video
Photo Booth
Mail
Messaggi
Siri
Orologio
iBooks
iTunes Store
Promemoria
Game Center
Immagini
App Store
Contatti
Mappe
Calendario
Fotocamera
FaceTime
Musica
Note

Fotocamera
Fotocamera posteriore: Sì
Megapixel fotocamera posteriore (Mpx): 5
Flash incorporato: No
Autofocus: Sì
Fotocamera anteriore: Sì
Megapixel fotocamera anteriore (Mpx): 1,2
Altre caratteristiche fotocamera/e: FaceTime HD
Foto da 1,2MP
Video HD a 720p
Videochiamate FaceTime su Wi-Fi o rete cellulare
Rilevamento dei volti
Sensore BSI (backside illumination)
Controllo esposizione con un tocco per foto e video
Geotagging di foto e video


Registrazione video
Registrazione video HD a 1080p
Stabilizzazione video
Rilevamento dei volti
Controllo messa a fuoco con un tocco mentre filmi
Sensore BSI (backside illumination)
Zoom video 3x

Fotocamera iSight
Foto da 5MP
Autofocus
Rilevamento dei volti
Sensore BSI (backside illumination)
Obiettivo a cinque elementi
Filtro IR ibrido
Apertura diaframma ƒ/2.4
Controllo messa a fuoco con un tocco per foto e video
Controllo esposizione con un tocco per foto e video
Geotagging di foto e video
Foto HDR

Scheda grafica
Scheda grafica: N.d N.D
Memoria grafica dedicata (MB): N.d

Connettività
Modulo ''G'': No
Slot SIM: N.d
Wi-Fi: Sì
Tipo Wi-Fi: IEEE 802.11a/b/g/n
Bluetooth: Bluetooth 4.0
NFC: No
Infrarossi: No

Interfacce
Ingresso audio: No
Ethernet: No
Tipo Ethernet: N.d
HDMI: No
Tipo HDMI: N.d
GPS: No
USB: No
Tipo USB: N.d
VGA: No
Ingresso microfono: No
Uscita audio: No
Uscita cuffie: Sì

Scheda Audio
Scheda audio: Integrata
Altoparlanti: Integrati
Risposta in frequenza: da 20 a 20.000Hz
Livello di volume massimo configurabile dall'utente

Formati Multimediali Supportati
Formati file immagine: .jpg
.tiff
.gif
Formati file audio: AAC (da 8 a 320 Kbps)
Protected AAC (da iTunes Store)
HE-AAC
MP3 (da 8 a 320 Kbps)
MP3 VBR
Audible (formati 2 3 4 Audible Enhanced Audio AAX e AAX+)
Apple Lossless
AIFF
WAV

Formati file video: Video H.264 fino a 1080p, 60 fps, High Profile livello 4.2 con audio AAC-LC fino a 160 Kbps, 48kHz, audio stereo nei formati .m4v, .mp4 e .mov
video MPEG-4 fino a 2,5 Mbps, 640x480 pixel, 30 fps, Simple Profile con audio AAC-LC fino a 160 Kbps per canale, 48kHz, audio stereo nei formati .m4v, .mp4 e .mov
Motion JPEG (M-JPEG) fino a 35 Mbps, 1280x720 pixel, 30 fps, audio in ulaw, audio stereo PCM nel formato .avi. Certificato PlayStore: No

Batteria
Tipo batteria: Batteria integrata ricaricabile ai polimeri di litio da 32,4 wattora
Capacità batteria (celle): N.d
Autonomia (h): 10

Altre descrizioni strutturali
Altre descrizioni strutturali: Display Retina:
Display Multi-Touch retroilluminato LED da 9,7" (diagonale) con tecnologia IPS
Risoluzione di 2048x1536 a 264 ppi (pixel per pollice)
Rivestimento oleorepellente a prova di impronte

Minijack stereo da 3,5 mm per auricolari
Connettore Lightning

Tasti e comandi esterni
Home
Volume su/giù
Silenzioso/Blocco rotazione schermo
On/Off
Standby/Riattiva

Autonomia:
Fino a 10 ore di navigazione in Wi-Fi, riproduzione video o riproduzione audio
Ricarica tramite alimentatore o tramite computer via USBAltro
Requisiti minimi di sistema: Apple ID (richiesto per alcune funzioni)
Accesso a internet
La sincronizzazione con iTunes su Mac o PC richiede:
- Mac: OS X v10.6.8 o successiva
- PC: Windows 8; Windows 7; Windows Vista; Windows XP Home o Professional con Service Pack 3 o successivo
- iTunes
Funzione chiamata (CALL): No
Altro: Chip A7 con architettura a 64 bit e coprocessore di movimento M7

Sensori:
Giroscopio a 3 assi
Accelerometro
Sensore di luce ambientale

Bussola digitale
Livello di volume massimo configurabile dall'utente
Doppio microfono
Chiamate audio/video FaceTime: Da iPad Air a qualsiasi dispositivo con FaceTime

TV e video:
AirPlay Mirroring e uscita video su Apple TV (seconda e terza generazione)
Video Mirroring e uscita video: fino a 1080p con gli adattatori Lightning-AV digitale o Lightning-VGA (adattatori in vendita separatamente)

Tipi di documenti visualizzabili:
.doc e .docx (Microsoft Word)
.htm e .html (pagine web)
.key (Keynote)
.numbers (Numbers)
.pages (Pages)
.pdf (Anteprima e Adobe Acrobat)
.ppt e .pptx (Microsoft PowerPoint)
.txt (testo)
.rtf (Rich Text Format)
.vcf (contatti)
.xls e .xlsx (Microsoft Excel)
.zip
.ics

Accessibilità:
Lettore di schermo VoiceOver
Accesso Guidato
Controllo interruttori
Supporto per la riproduzione di contenuti sottotitolati
AssistiveTouch
Ingrandimento a schermo intero
Font più grande
Testo grassetto
Aumenta contrasto
Riduci velocità
Etichette Attiva/Disattiva
Inverti colori
Regolazione del volume per il canale sinistro/destroAccessori
Accessori In Dotazione: Cavo Da Lightning A USB
Alimentatore USB
DocumentazioneDimensioni e peso
Peso (kg): 0,469
Dimensioni: 16,95x24,0x0,75 cm
Note:
* La memoria interna è inferiore alla memoria totale a causa della memorizzazione di sistema operativo e software utilizzati per le funzioni del tablet. La memoria interna effettiva può variare dopo l'aggiornamento dei software installati.

Link:https://www.mediaworld.it/mw/ipad-241209--4/apple-ipad-air-wi-fi-16gb-silv

Nessun commento:

Posta un commento