4Wtv2

Simply Mobile

lunedì 4 gennaio 2016

PROGRAMMI TV: AVANTI UN ALTRO, BONOLIS SALUTA E DA APPUNTAMENTO A MARZO CON CIAO DARWIN

Ieri è andata in onda l'ultima puntata di Avanti un altro per quanto riguarda questa stagione, il  preserale condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione dell'amico di sempre Luca Laurenti e dei personaggi del Mini Mondo. Il presentatore ha salutato i suoi telespettatori dando appuntamento all'anno prossimo con 'avanti un altro', uno dei programmi di maggior successo delle reti Mediaset. 

Ma rivedremo presto Bonolis con un altro suo successo che ha tenuto milioni di telespettatori incollati alla tv gli anni passati, a marzo infatti come da lui stesso dichiarato andrà in onda Ciao Darwin 7, e a quanto pare sembra proprio l'ultima edizione.

AVANTI UN ALTRO VA IN VACANZA AL SUO POSTO CADUTA LIBERAAl posto di Avanti un Altro invece nel preserale di canale 5 ci sarà Caduta Libera condotto da Gerry Scotty. Il gioco a quiz delle botole dunque prenderà il posto di avanti un altro fino al termine della stagione, l'appuntamento è alle 18:50 su Canale 5. La prima puntata sarà caratterizzata dai personaggi famosi, (come è già accaduto in precedenza, che proveranno a vincere il montepremi che andrà in beneficenza a La Fabbrica del Sorriso) per citarne alcuni: Alba Parietti, il Mago Forest, Alvin.

Dunque l'appuntamento con Caduta Libera è per questa sera alle 18:50 su canale 5. Mentre con Bonolis e Ciao Darwin è per Marzo in prima serata sempre su canale 5.

Nessun commento:

Posta un commento