4Wtv2

martedì 30 giugno 2015

LA BATTERIA DEL VOSTRO SMARTPHONE DURA POCO? NO PROBLEM ARRIVERANNO A BREVE LE NUOVE BATTERIE SAMSUNG

Non è una bufala: l'autonomia del vostro smartphone potrebbe addirittura raddoppiare. Infatti, grazie alle nuove batterie marcate Samsung, sarà possibile aumentare ulteriormente la durata della vostra batteria.

Le nuove batterie del futuro saranno fatte di grafene e silicio che consentiranno a tutti i dispositivi mobili un maggiore utilizzo. Se state pensando che questi due materiali però potrebbero inficiare sulle dimensioni della batteria vi sbagliate di grosso: infatti le batterie avranno dimensioni simili a quelle attuali.

Grafene e silicio aumenteranno dell'1,5-1,8 l'energia in base alle tradizionali batterie fatte di ioni di litio.
LA BATTERIA DEL VOSTRO SMARTPHONE DURA POCO? NO PROBLEM ARRIVANO LE NUOVE BATTERIE SAMSUNG
I due materiali però, per funzionare, dovranno stare insieme: infatti il solo uso del silicio anziché far durare di più la batteria potrebbe diminuirla ed è qui che entra in gioco il grafene che servirà per proteggere, diminuendo in modo considerevole nocive espansioni di volume durante il processo di caricamento e scaricamento dello smartphone.

Per queste innovative batterie però dovremo aspettare un po' perché non sono in commercio ma ancora in via sperimentale e di progettazione

Nessun commento:

Posta un commento