4Wtv2

Simply Mobile

lunedì 29 giugno 2015

OPEL MOKKA CARATTERISTICHE DESIGN E COMFORT OPEL MOKKA EGO E COSMO

L'Opel Mokka è un auto compatta con un design da far invidia a tutti i suv. Le grandi ruote e l'aspetto grintoso indicano che Mokka è pronta ad affrontare le prove più dure e impegnative. 

Ecco in breve le caratteristiche e gli interni dell'Opel Mokka.

COMFORT E FUNZIONALITA'
Il comodo sedile del guidatore è regolabile in 4 direzioni. Molti vani portaoggetti e la natura facile e intuitiva dei comandi al volante rendono Mokka ancora più piacevole alla guida.

SEDILI POSTERIORI ADATTIBILI ASIMMETRICAMENTE 60/40
Questa soluzione consente di abbattere parte del sedile posteriore per ampliare il bagagliaio e trasportare oggetti lunghi. Il divanetto posteriore può comunque accogliere uno o due passeggeri.

Ecco due varianti molto ben fatte e curate in ogni minimo particolare.

MOKKA EGO
Tutta la tecnologia di Mokka con l'aggiunta di elementi di comfort, design e funzionalità come il sistema di infotainment CD 400+ con Bluetooth USB e i fari fendinebbia anteriori. I cerchi in lega da 17" mettono in evidenza l'impronta di Mokka Ego ed esaltano il suo stile da Suv.
OPEL MOKKA CARATTERISTICHE DESIGN E COMFORT OPEL MOKKA EGO E COSMO
I fendinebbia anteriori rendono l'auto più visibile sulla strada, quando le condizioni metereologiche sono avverse, e arricchiscono il design del frontale.
I cerchi in lega sono sa 17".

MOKKA COSMO
Le maniglie e la linea di cintura cromata rendono questa variante molto originale. In aggiunta ci sono vetri posteriori oscurati e specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente in tinta con la carrozzeria.
L'ECC bizona di serie permette a guidatore e passeggero di impostare la temperatura ideale. Il sistema è dotato di compressore avanzato, che riduce il consumo di carburante raffreddando solo quando è necessario, e di filtro antipolline antipolvere e antiodori.

Nessun commento:

Posta un commento