4Wtv2

venerdì 3 luglio 2015

CALCIO: MILAN E INTER INIZIANO I RITIRI ESTIVI IN VISTA DELLA STAGIONE CALCISTICA 2015/2016

Milan e Inter, le due Milanesi iniziano oggi con i ritiri estivi la preparazione in vista del nuovo campionato. Tutte e due le squadre senza coppe potranno concentrarsi solamente sul campionato e la coppa Italia, entrambe stanno facendo un buon mercato con acquisti mirati per ogni reparto e probabilmente fino alla chiusura del calciomercato faranno ancora qualcosa, il Milan con l'idea Ibrahimovic, l'Inter con quella di Salah e Jovetic.

Ha iniziato per primo il Milan il ritiro questa mattina, e nella conferenza stampa ha parlare è stato il Presidente Berlusconi
Il Presidente Silvio Berlusconi non nasconde le ambizioni e vira diritto verso la champions per il prossimo anno e dichiara che se c'è uno spiraglio per prendere lo svedese Ibrahimovic si farà di tutto per prenderlo. Poi sulla difesa del Milan aggiunge: 'Credo che la squadra abbia dei difensori validi. Mi piace molto Mexes, ad esempio, nonostante il caratterino che ha mostrato. Penso che rinnoverà. E anche Zapata è un ottimo giocatore, deve aumentare la sua soglia di concentrazione'. mentre su Honda dice: 'Fa parte del nostro progetto, oltre alle qualità tecniche è un vero gentiluomo e per noi questo è importantissimo'.

Sull'altra sponda del Naviglio poche ore più tardi si è radunata l'Inter, e anche Mancini punta in alto dichiarando che questa è 'Un Inter da Scudetto'
INTER E MILAN SI RADUNANO OGGIPoi il Mister nerazzurro lancia già il primo derby stagionale: ' Milan arrivi dietro..'
Ecco le parole del Tecnico dell'Inter in conferenza stampa: 'Certo che vogliamo vincere lo scudetto: siamo l'Inter e speriamo si possa fare. Il gap con la Juve? Senza Pirlo e Tevez mancheranno carisma, qualità, esperienza; all'inizio perderanno qualcosa e speriamo qualcosa di importante anche se sono arrivati altri giocatori di livello. Sinisa? Sono felice che sia in una squadra come il Milan e contento che le due milanesi possano tornare grandi: ovviamente spero che lui arrivi dopo di me...'. Poi Parla del mercato: 'Sono contento del mercato, la strada che abbiamo preso è quella giusta: siccome mancano ancora due mesi alla fine del mercato stesso, beh, qualcos'altro probabilmente arriverà. Il gap con la Juve, comunque, non mi pare così enorme: di certo, rispetto all'anno scorso dovremo ridurre al minimo gli errori'.

Dunque da oggi si inizia a fare sul serio..

Nessun commento:

Posta un commento