4Wtv2

venerdì 3 luglio 2015

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI DAL 5 AL 10 LUGLIO 2015 AURORA IN PERICOLO

Le anticipazioni della soap Il segreto sono ricche di colpi di scena e di puntate al cardiopalma. 
Innanzitutto vedremo Aurora che verrà rapita da Jacinta ma non solo.

Ecco le trame che vanno dal 5 al 10 luglio 2015.

Aurora viene sequestrata da Jacinta che vuole ucciderla. La ragazza viene però salvata da Gonzalo mentre la sua rapitrice viene messa dietro le sbarre. Le autorità però decidono di rinchiudere la giovane al manicomio.

Gonzalo molto arrabbiato cerca di strozzare Jacinta. Isidro chiede dei chiarimenti al dottore in merito allo stato di salute di Anibal. Terence continua a frequentare Olmo.

Un medico visita Donna Francisca e conferma la diagnosi di catatonia. Gonzalo propone a Maria di scappare con lui ma lei rifiuta. Mariana è felice per il ritorno di Nicolas a Puente Viejo.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI DAL 5 AL 10 LUGLIO 2015 AURORA IN PERICOLO

In paese arriva Eudosia una donna che cerca l'aiuto di Gonzalo per una storia che riguarda Don Celso. L'accompagna Fulgencio cugina di Francisca. Nel frattempo Candela è tornata a lavorare alla pasticceria.

Aurora chiede perdono a Conrado per non aver creduto alle sue parole. Gonzalo aiuta Eudosia ad ideare un piano per far allontanare Don Celso dall'orfanotrofio dove lavora. Isidro decide di dire ad Anibal la verità, mentre Mauricio mette alle strette Fernando dicendogli di conoscere il suo segreto.

Nessun commento:

Posta un commento