4Wtv2

mercoledì 1 luglio 2015

CALCIOMERCATO: LA JUVE RIFIUTA L'OFFERTA PER POGBA DA PARTE DEL BARCELLONA. LA ROMA UFFICIALIZZA IAGO FALQUE

Il Calciomercato entra nel vivo delle trattative, tanti i nomi di giocatori che vengono accostati alle squadre, alcuni affari già conclusi altri in dirittura di arrivo, mentre certi nomi sono pure fantascienza, ma del resto non essendoci al momento il calcio giocato di qualcosa si deve pur parlare.

Andiamo con ordine
E' la notizia di oggi,o meglio di questa sera e che riguarda la juve, secondo alcuni quotidiani la vecchia signora avrebbe rifiutato un'offerta piuttosto importante da parte del Barcellona, si parla di circa 80 milioni di euro, ma non solo, Marotta Amministratore Delegato della squadra bianconera avrebbe tolto il giocatore francese dal mercato, probabilmente una tattica per poter monetizzare ancora di più la cessione di Pogba che nonostante le smentite sembra essere ormai sicura.

La Roma ufficializza l'acquisto del giocatore ex Genoa Iago Falque
Acquistato per 8 milioni di euro con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Ecco il comunicato della società giallorossa: 'AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il Genoa CFC SpA il contratto per l'acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iago Falque Silva, a fronte di un corrispettivo di 1 milione di euro. L'accordo prevede inoltre l'obbligo di trasformazione della cessione temporanea in cessione definitiva alla prima presenza da parte del calciatore in gare ufficiali, a fronte di un corrispettivo di 7 milioni di euro. Infine, l'accordo prevede il pagamento di un premio di rendimento, fino ad un massimo di 1 milione di euro, al raggiungimento da parte del calciatore di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore Iago Falque è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2020'.

Visite mediche per il neo acquisto dell'Inter Miranda
CALCIOMERCATO LE TRATTATIVE DI GIORNATAIl difensore brasiliano che militava nelle file dell'Atletico Madrid oggi ha sostenuto le visite mediche a Milano, e già da stasera potrebbe esserci da parte della società nerazzura l'annuncio ufficiale dell'acquisto del capitano del Brasile. In arrivo Montoya difensore del Barcellona, domani farà le visite mediche, in attesa di sapere cosa deciderà Salah che darà una risposta domani alla Fiorentina, l'Inter sta alla finestra.

Per il Milan ennesimo giallo attaccante
Oggi è apparsa sui siti internet una dichiarazione da parte del Presidente del Siviglia dove dichiarava che la società rossonera non avrebbe fatto nessuna offerta al Siviglia per l'acquisto di Bacca. Dichiarazioni che vanno prese con le pinze visto che circolavano su internet, ma dopo il caso Jackson Martinez al Milan sembra non esserci pace.

Nessun commento:

Posta un commento