4Wtv2

domenica 5 luglio 2015

OFFERTA GROUPON: POSILIPO VISITA GUIDATA ALLA GROTTA DI SEIANO E ALLA VILLA IMPERIALE DI PAUSILYPON PER 2 PERSONE

Posillipo, terra ricca di fascino e storia in cui il passato riecheggia grazie a tracce archeologiche affascinanti tutte da scoprire con Medea Art. Alla scoperta dell’affascinante area archeologica di Posillipo, un tuffo nel passato di ben due millenni

PROMOZIONE GROUPON VIAGGI TURISTICI
Visita guidata alla Grotta di Seiano e alla Villa Imperiale del Pausilypon per 2 persone a 9,90 € invece di 20
La visita comprende diversi aspetti, storici e paesaggistici, nonché strettamente archeologici, un viaggio ricco di simboli che si snoda attraverso la penombra e l’umido della terra per poi sfociare nella luce sfolgorante del cielo e del mare e la lussureggiante vegetazione. 

La villa imperiale del Pausilypon è raggiungibile dopo aver attraversato la grotta di Seiano che si apre su una terrazza a strapiombo sulla Baia di Trentaremi e sulla vallata della Gaiola.

Un percorso di visita che abbraccia diversi aspetti, storici, archeologici e paesaggistici. La durata complessiva della visita è di 80 minuti.

Medea Art
Nasce da un team di archeologi, storici dell’arte, restauratori, architetti, geologi che mettono a disposizione dei visitatori la loro professione e, in primis, la passione che li lega al territorio. L’associazione organizza attività che mirano rigorosamente alla valorizzazione del territorio napoletano e Campano per renderlo sempre di più polo attrattivo del sistema turistico.

Condizioni
Utilizzabile entro il 02.12.2015
Max un coupon utilizzabile a coppia
Valido da lunedì a sabato, gli orari vengono confermati dal partner in fase di prenotazione
Gruppi da minimo 20 persone
Prenotazione al numero 340.4778572 o 345.1513951
Prezzo originale verificato il 25.05.2015


www.groupon.it

Nessun commento:

Posta un commento