4Wtv2

giovedì 3 settembre 2015

OFFERTA EURONICS: MICROSOFT XBOX ONE 500GB + FIFA 15 + BATTLEFIELD HARDLINE (SPECIFICHE TECNICHE)

Xbox One: Un design innovativo incontra la tecnologia all'avanguardia - 8 core - HDMI pass-through. Elevata quantità di memoria (8GB di RAM e disco rigido da 500GB). Blu-ray. Contenuto della confezione: Contenuto: Console Xbox One - Controller wireless - Cuffia con microfono - Cavo HDMI - Alimentatore - 14 giorni abbonamento di prova Xbox Live Gold

SPECIFICHE TECNICHE: MICROSOFT XBOX ONE 500GB+ FIFA 15 + BATTLEFIELD HARDLINE
                    
                       TIPOLOGIA
Tipologia :console Fissa
Piattaforma XBOX ONE

                        DISPLAY
Display: Senza
Doppio display: Senza

                         CONNESSIONI
Porta di Rete - Ethernet Con
Wireless Con
HDMI Con
USB Con

                        DETTAGLI STRUTTURALI
Capacità hard disk-GB 500
Altre descrizioni strutturali: Lettore Blu Ray

                         ACCESSORI
Controller wireless: Con

Battlefield™ Hardline
Vivi l’immaginario di polizia e criminali in Battlefield™ Hardline. Questo gioco eccezionale combina gli intensi e inconfondibili momenti multiplayer di Battlefield ad una storia ricca di emozioni e un'ambientazione che ricorda le moderne serie televisive crime. In una emozionante campagna single player entrerai nei panni di Nick Mendoza, un giovane detective che sarà coinvolto in una vendetta attraverso tutto il paese, alla ricerca di un riscatto contro quelli che una volta erano compagni fidati del corpo. In multiplayer darai la caccia a criminali, svaligerai casseforti, e salverai ostaggi in nuove modalità ispirate a polizia e criminali come Heist e Rescue. Benvenuto nel tuo nuovo parco giochi.

                        DESCRIZIONE
PROMOZIONE EURONICSTitolo: Battlefield Hardline
Piattaforma: XBOX ONE
Genere: Sparatutto
Sviluppatore: Visceral Games
Pubblicato da: Electronic Arts
Distribuito da :Electronic Arts
PEGI da: 18 anni in su
Online Con
Multigiocatore Con

FIFA 15
Con FIFA 15, il calcio prende vita nei più minimi dettagli per farvi provare l’emozione dello sport come mai prima d’ora. Godetevi i canti e le urla dei tifosi e ascoltate i commentatori mentre vi guidano alla scoperta della storia del gioco grazie alla Atmosfere da stadio dinamiche e coinvolgenti. Per la prima volta, tutti i 22 giocatori in campo sono connessi grazie all’Intelligenza senza precedenti, che fa sì che reagiscano ad avversari e compagni in base al contesto e all’andamento della partita. La Grafica di nuova generazione vi porta su Campi dinamici dove l’erba si consuma e si strappa con l’avanzare del match e il fango si attacca alle divise. La grafica realistica dei giocatori li rende atletici, slanciati ed estremamente somiglianti alle loro controparti reali. Il Controllo del giocatore aumenta la capacità di risposta dei movimenti dei giocatori, dando agli atleti più controllo e personalità sul pallone e rendendo le Sfide uno contro uno più entusiasmanti che mai. Niente è emozionante come il calcio e FIFA 15 offre a tutti i fan un posto d’onore da cui vivere l’intensità e il feeling del più grande sport del mondo.

                            DESCRIZIONE
Titolo: Fifa 15
Piattaforma:  XBOX ONE
Genere: Sportivo
Lingue supportate: Italiano
Sottotitoli dell'articolo: Italiano
PEGI: da 3 anni in su
Online Con
Multigiocatore Con

http://promozioni.euronics.it/svuotanegozio/#audio_video_he-microsoft_xbox_one_fifa_15_battlefiled_hardline

Nessun commento:

Posta un commento