4Wtv2

lunedì 1 febbraio 2016

OFFERTA NIKE ONLINE: SCARPA UOMO NIKE AIR FORCE 1 ULTRA FLYKNIT

Modello AF1 più leggero mai realizzato fino a oggi, la scarpa Nike Air Force 1 Ultra Flyknit - Uomo pesa il 50 percento in meno rispetto all'originale del 1982 grazie alla nuovissima tomaia Nike Flyknit estremamente traspirante. Inserti Flyknit appositamente studiati creano volume senza rinunciare all'estetica tipica della AF1.

NIKE AIR FORCE 1 ULTRA FLYKNIT
SCARPA - UOMO (Grigio scuro/Nero)
181 € 
CONSEGNA GRATUITA Applicabile agli ordini di almeno €50. I resi sono sempre gratuita
PROMOZIONE NIKE SCARPA UOMO

LEGGEREZZA E TRASPIRABILITÀ
I filamenti intrecciati Flyknit integrano zone a traspirabilità, elasticità e sostegno elevato dove servono di più che si adattano alla forma del piede per una calzata confortevole e leggera.

AMMORTIZZAZIONE SUPERIORE
La leggera intersuola iniettata include un'unità Air-Sole incapsulata nel tallone per un'ammortizzazione prolungata e la massima protezione dagli urti.




MAGGIORI INFORMAZIONI
Fascetta a strappo regolabile con chiusura a strappo per una calzata sicura
Collare in schiuma per una vestibilità come il modello originale
Linguetta sul tallone e linguetta in pelle per un look premium
Punti di torsione per transizioni fluide in più direzioni
Perni in gomma sotto alla punta e al tallone per la massima resistenza

La consegna è gratuita su tutti gli ordini effettuati su Nike.com per merci di valore pari o superiore al valore stabilito per ogni paese riportato di seguito. La consegna gratuita Nike viene applicata automaticamente al momento del pagamento a tutti gli ordini idonei. Non sono necessari codici promozionali.

L'offerta della consegna gratuita Nike è valida solo sulle consegne standard. Ulteriori informazioni sulle opzioni di consegna.

Nike Retail BV si riserva il diritto di apportare modifiche all'offerta o di cancellare l'offerta di consegna gratuita in qualsiasi momento. Le gift card non modificano il valore minimo per la consegna gratuita.

Link: http://store.nike.com/it/it_it/pd/air-force-1-ultra-flyknit-scarpa/pid-10831043/pgid-11214300

Nessun commento:

Posta un commento