4Wtv2

mercoledì 22 aprile 2015

CALCIO CHAMPIONS LEAGUEA LA JUVENTUS E IL REAL MADRID RAGGIUNGONO IL BAYERN MONACO E BARCELLONA IN SEMIFINALE

Dunque si sono completate le quattro semifinaliste di questa edizione 2015 di Champions league.
Dopo la netta vittoria di ieri del Bayern Monaco contro il Porto con un secco 6a1  e quella del Barcellona contro il Paris Saint Germain per 2a0. Questa sera li raggiungono alle semifinali la Juventus che pareggia sul campo del Monaco per 0a0 ma in virtù della vittoria dell'andata passa la vecchia signora, e del Real Madrid che nel derby di Madrid ha la meglio negli ultimi minuto dell'Atletico Madrid.

Partita non bella quella del Parco dei Principi di Monaco dove la Juve pensa prevalentemente a difendersi e lo fa in modo ordinato senza rischiare praticamente nulla se no per un uscita bassa da parte di Buffon, per il resto una brutta partita dove lo 0a0 rispecchia l'andamento della partita. Juventus quindi in semifinale dopo 12 anni.
CHAMPIONS LEAGUE DEFINITE LE SEMIFINALISTE
Nell'altro quarto di finale che si è giocato questa sera tra Real Madrid e Atletico Madrid. Non ha visto la rivincita da parte dei ragazzi di Simeone nei confronti di quelli di Carlo Ancelotti dopo la finale della scorsa edizione. Sblocca una partita equilibrata un gol all' 87' del secondo tempo con gol del chicharito Hernandez. Derby di Madrid come sempre maschio, gioco duro, infatti l'Atletico ad un quarto d'ora dalla fine rimane in 10 per l'espulsione di Arda Turan per doppia ammonizione. Lo 0a0 dell'andata rimandava tutto alla partita di questa sera, che tutto sommato il Real ha meritato di vincerla.

I sorteggi per scoprire gli accoppiamenti delle semifinali di Champions League avverranno venerdì 24 Aprile.

Nessun commento:

Posta un commento