Si prevede uno stadio Olimpico pieno per una partita che dopo l'anticipo di sabato tra Juve e Napoli che ha visto la sconfitta dei partenopei potrebbe anche finire in pareggio e accontentare entrambe le squadre qualificandole insieme in champions league, una direttamente e l'altra ai preliminari. Ma si presume che non sarà così, almeno per i tifosi. Da una parte i tifosi biancocelesti vogliosi di fare uno sgarbo ai rivali del tevere superandoli in classifica portandosi così al secondo posto. Dall'altra, i tifosi giallorossi per mantenere le distanze e magari vincendo allontanarli dalla zona champions visto che la Lazio nell'ultima giornata di campionato andrà al San Paolo di Napoli.
Le probabili formazioni di Lazio e Roma
Pioli si affida al rientrante capitano Mauri con Klose e Felipe Anderson in attacco. Garcia potrebbe schierare Totti con Ibarbo in attacco e De Rossi a centrocampo.
Lazio: (4-2-3-1): Marchetti, Basta, De Vrij, Gentiletti, Lulic, Parolo, Biglia, Candreva, Mauri, Felipe Anderson, Klose. All: Pioli

Si gioca alle 18 per motivi di ordine pubblico
Cancelli aperti già dalle ore 15, ci saranno circa 2500 persone tra polizia e steward per controllare i tifosi che si recheranno allo stadio e per quelli una volta già entrati.
Speriamo che vada tutto bene.
Buon Derby.
Nessun commento:
Posta un commento